GF Vip, la fidanzata di Amedeo Goria zittisce Guenda e Manila Nazzaro

Grande Fratello Vip

Vera Miales replica alle critiche dopo la sua incursione nella Casa più spiata d’Italia

Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria, è tornata a farsi viva. Dopo la visita al Grande Fratello Vip in abito da sposa la modella e imprenditrice 36enne è riapparsa sui social network. Su Instagram ha condiviso diverse storie in cui ha replicato alle critiche degli ultimi giorni. In molti non hanno apprezzato la sua apparizione nel reality show di Alfonso Signorini.

La moldava ha inizialmente risposto a Manila Nazzaro, che nel bunker di Cinecittà ha criticato duramente la compagna di Amedeo Goria e la sua voglia di farsi pubblicità a tutti i costi con una finta gravidanza. “Cara Manila, non continuare a giudicarmi se non conosci i fatti e non sai quello che ho passato. Non sei né un giudice né un avvocato! Trova altri argomenti per attirare l’attenzione!”, ha polemizzato Vera.

La Miales ha ribadito per l’ennesima volta di aver avuto una gravidanza psicologica, o meglio isterica. Si tratta di una sindrome clinica in cui una donna crede di essere incinta malgrado non sia avvenuto un reale concepimento. A questa convinzione si associano modificazioni fisiche e sintomi oggettivi, come la nausea, che possono…