GF Vip, la confessione di Dayane: “Non è amicizia, amo Rosalinda”

Manca solo una settimana alla finale del Grande Fratello Vip, che fino alla fine sta riservando ai telespettatori grandi emozioni e colpi di scena.

Come preannunciato dalle anticipazioni i tre finalisti sono stati messi di fronte ad una scelta molto difficile: schierarsi contro uno dei tre nominati, consapevoli di poter influenzare il televoto del pubblico a casa. Dayane ha scelto Stefania Orlando a causa del loro rapporto turbolento, Pierpaolo Samantha De Grenet, perché più legato agli altri due inquilini, Tommaso invece ha confermato la nomination di Andrea Zenga, perché a suo parere le due donne hanno dimostrato più carattere nel loro percorso all’interno della Casa.

Ma la puntata ha visto come protagoniste Rosalinda Cannavò e Dayane Mello con il loro rapporto che tanto ha fatto discutere in questi mesi. Il loro legame, che nelle settimane all’interno del loft di Cinecittà si è fatto sempre più profondo, è stato messo a dura prova quando l’attrice si è avvicinata ad Andrea Zenga.

Dayane infatti si è sentita tradita dall’amica per non essere stata messa al corrente dei sentimenti che provava per il ragazzo, si è sentita esclusa dalla sua vita in un momento fondamentale.

“Io posso aver fatto degli errori – ha detto Rosalinda – ma non per…