GF Vip, la Bruganelli su Signorini e aborto: la rivelazione sul passato

Fin dalla primissima edizione il Grande Fratello ha sempre dato vita ad accesi dibattiti, scaturiti da eventi che hanno avuto luogo dentro la Casa o fuori, nello studio, dove tutte le dinamiche vengono analizzate. Questa volta, è stata una frase di Alfonso Signorini sull’aborto a dar vita a forti polemiche, che hanno coinvolto tutto il team. A parlare e a dire la sua su quanto successo, l’opinionista del programma Sonia Bruganelli, che ha rivelato anche qualcosa del suo passato.

GF Vip, le critiche investono Signorini: cosa è successo

“Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma”, questa è la frase di Alfonso Signorini, pronunciata quando l’argomento trattato era la gravidanza del cane di uno dei concorrenti, che ha dato il via a fortissime critiche nei confronti del conduttore.

Parole da cui, anche la produzione del Grande Fratello Vip ha voluto prendere fermamente le distanze, sottolineando che quella espressa durante la puntata è un’opinione che appartiene solo a Signorini. Il conduttore, a sua volta, ha chiarito la sua posizione, ribadendo quanto detto e facendo appello alla libertà di pensiero.

Inutile dire che l’affermazione di Alfonso Signorini ha sollevato un polverone che ha investito anche le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia…