GF Vip, Katia Ricciarelli fuori: due sponsor chiedono provvedimenti

Grande Fratello Vip

L’ex moglie di Pippo Baudo nella bufera per via delle sue dichiarazioni considerate eccessive e fuori luogo

Si complica la situazione di Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip. Da giorni non si fa che parlare della cantante e sui social network sono in molti a chiedere a gran voce la squalifica dell’ex moglie di Pippo Baudo. La sua colpa? Quella di aver pronunciato diverse frasi ignobili, giudicate misogine, omofobe e razziste. Dopo le reazioni furiosi dei concorrenti, ex e attuali, arrivano anche quelle degli sponsor del reality show guidato da Alfonso Signorini.

Due aziende alimentari hanno infatti segnalato il comportamento di Katia Ricciarelli alla produzione del GF Vip e chiesto provvedimenti. Alcuni telespettatori, che seguono la diretta della trasmissione su Mediaset Extra, hanno contatto personalmente gli sponsor che hanno replicato con il medesimo messaggio:

“Ci dissociamo da qualsiasi comportamento dei concorrenti non coerente con i nostri valori. Ti informiamo che abbiamo già segnalato alla produzione del programma alcuni avvenimenti”

Katia Ricciarelli verrà squalificata nella puntata del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5 venerdì 7 gennaio? Molti hanno puntato il dito contro Alfonso…