GF Vip, il triangolo tra Sophie, Gianmaria e Soleil (che non convince)

Come ogni edizione che si rispetti, anche quest’anno al GF Vip non mancano gli scontri tra Vipponi. Ma stavolta qualcosa sembra diverso, come se qualcuno “nell’ombra” avesse architettato ad hoc una situazione da far esplodere in casa. Sì, parliamo proprio del triangolo (o quadrilatero, ancora non è chiaro) tra Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi che in queste ore sta facendo parecchio discutere. Ed è tornato (di nuovo) il nome di Fabrizio Corona.

GF Vip, il duro scontro (in diretta) tra Soleil e Sophie

Per comprendere meglio la situazione dobbiamo fare un passo indietro, fino all’ultima puntata serale del GF Vip condotto da Alfonso Signorini. Subito dopo aver mandato in onda un videomessaggio di Greta, tecnicamente la fidanzata di Gianmaria, il padrone di casa ha lasciato spazio a un dibattito tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, entrambi volti della scuderia “mariana” di Uomini & Donne e da sempre acerrime nemiche (nonostante lo avessero negato, almeno all’inizio del reality).

La discussione ben presto è sfociata in un durissimo scontro tra le due donne, che hanno iniziato ad accusarsi a vicenda di non essere del tutto oneste. Con parole a dir poco taglienti prima Soleil e poi Sophie hanno tirato in ballo dei presunti “copioni”