GF Vip, il nuovo concorrente lascia tutti senza parole: “Sono sieropositivo”

Ha sbalordito tutti la confessione del nuovo concorrente del GF Vip: è sieropositivo, ma parteciperà ugualmente al reality.

Ormai già da tempo, Alfonso Signorini e tutta la squadra del GF Vip stanno scaldando i motori per dare inizio alla settima edizione del programma: tanti i nomi dei concorrenti ipotizzati in queste settimane, ma ad oggi non ci sono ancora certezze sull’identità di coloro che stanno per lanciarsi nella travolgente esperienza che solo la casa più spiata d’Italia può offrire.

GF Vip confessione inaspettata (Credits: Instagram)

Tutto fa supporre che si tratterà di un’edizione coi fiocchi e ricchissima di novità: dall’inedita presenza di Orietta Berti come opinionista al fianco di Sonia Bruganelli alle voci su Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli nuovi conduttori del GF Vip Party, senza dimenticare la clamorosa indiscrezione che vede protagonista Giulia Salemi!

Insomma, pare proprio che questo GF Vip 7 dovrebbe riservare parecchie sorprese. Il condizionale è d’obbligo perché, sebbene la curiosità sia tanta soprattutto per scoprire chi varcherà la celeberrima porta rossa, al momento ci si può solo accontentare dei rumors. Una notizia certa però è arrivata in questi ultimi giorni e riguarda il primissimo concorrente ufficiale. Lui stesso ha…