GF Vip, il gesto di Manila Nazzaro per la sua bambina mai nata

Esistono dolori che non si superano, che rimangono lì – silenti – a logorarci dentro. È quello che è accaduto a Manila Nazzaro al GF Vip, ancora alle prese con il ricordo della bambina che aspettava dal suo compagno Lorenzo Amoruso e che, purtroppo, ha perso in un aborto spontaneo. L’ex Miss Italia si è lasciata andare all’ennesima confessione con Patrizia Pellegrino, nuova concorrente, che ha dimostrato una grande comprensione ed empatia.

GF Vip, il gesto di Manila Nazzaro

La showgirl ha più volte parlato del dramma vissuto per la perdita della bambina, cercata e desiderata ardentemente per completare quella famiglia che ha voluto formare con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. Purtroppo, questo sogno non si è potuto realizzare, ma l’amore provato per quella creatura mai venuta al mondo non si è spento e non si perderà mai: “Sono un po’ giù, sono giornate un po’ così, di pensieri e ricorrenze, potevo essere madre”.

L’annuncio dell’aborto spontaneo è avvenuto a fine 2020, quando – con il suo compagno – ha voluto rivelare al mondo di essere rimasta incinta ma di aver perso la sua bambina, che avevano già deciso di chiamare Greta: “E così salutiamo questo 2020, un anno segnato…