GF Vip, il confronto Amoruso Soleil e tre cose che vi siete persi

Amore, scontri, famiglia. È stato difficile trovare il bandolo della matassa in una puntata così ricca di intrecci. Quella del GF Vip del 22 novembre è stata anche la prima volta dei nuovi ingressi, quello di Patrizia Pellegrino e Maria Monsè, aggiunte in corsa a quest’edizione torrenziale e che terminerà a marzo 2022. C’è stato quindi spazio per il nuovo che avanza e per il vecchio da rivedere, com’è accaduto nel caso di Soleil Sorge e del suo confronto con Lorenzo Amoruso.

GF Vip, Lorenzo Amoruso rimprovera Soleil

L’ex calciatore, oggi commentatore sportivo, è intervenuto per spiegare a Soleil cosa non abbia gradito nelle sue esternazioni verso Gianmaria Antinolfi, accusato – anche in modo piuttosto esagerato – di ostentare una agiatezza che non corrisponderebbe alla realtà. Sono state parole che hanno fatto riflettere, quelle dell’atleta, e che sono state una lezione per tutti e non solo per la Sorge.

Non è infatti raro che i concorrenti, magari a causa delle telecamere sempre puntate addosso, si lascino andare a delle considerazioni che sono andate oltre il limite. In questo caso specifico, è Lorenzo Amoruso a farlo notare: “Modi e tempi nel dire le cose vanno valutate, non puoi…