GF Vip, i ragazzi hanno scoperto tutto: sanno che Delia entrerà in casa

A breve, nella casa più spiata d’Italia, assisteremo all’ingresso di Delia Duran. Lo ha annunciato Alfonso Signorini ai telespettatori nella scorsa puntata, ma a quanto pare anche i concorrenti sanno del suo arrivo. 

I vipponi hanno scoperto dell’ingresso di Delia Duran – lettoquotidiano.it

Delia Duran, la moglie di Alex Belli e acerrima nemica di Soleil Sorge, si trova attualmente in isolamento per entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Il suo ingresso lo ha annunciato proprio il conduttore del reality, nella scorsa puntata. Di sicuro non mancheranno i colpi di scena: scopriamo di più.

Delia Duran entrerà al GF Vip

Dopo la squalifica di Alex Belli nessuno si sarebbe mai aspettato che Delia Duran sarebbe entrata come concorrente al Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ha confermato la clamorosa indiscrezione che già da alcuni giorni girava. 

Precisamente, la modella venezuelana varcherà la famosa porta rossa nella prossima puntata del reality. Attualmente, la moglie dell’attore di Centovetrine, si trova in quarantena a causa delle norme contro il Covid 19.

I telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà quando Delia e Soleil Sorge si ritroveranno nuovamente faccia a faccia. Sicuramente non mancheranno gli scontri e i colpi di scena, infatti,…