GF Vip, Goria parla di diffida a Vera Miales: l’ipotesi, lei reagisce così

Grande Fratello Vip

Nella notte il giornalista non ha nascosto i suoi dubbi sulla possibilità di avere un figlio, dubbi confermati anche stamattina a Soleil

Amedeo Goria starebbe pensando di diffidare Vera Miales. Lo avrebbe detto nella notte al Grande Fratello Vip 6, stando ad alcuni tweet comparsi durante la diretta. Su Twitter i fedelissimi del live h24 non ne perdono una e sono sempre pronti a commentare insieme agli altri utenti ciò che succede nella Casa. A quanto pare, stanotte Amedeo non avrebbe nascosto una certa preoccupazione all’idea di avere un figlio da Vera Miales. Il motivo? La sua età: quando il bimbo spegnerebbe la prima candelina, Amedeo avrebbe 68 anni. Si sentirebbe più un nonno che un papà. Il suo pensiero è corso anche alla reazione di Guenda e Gian Amedeo, i figli nati dal matrimonio con Maria Teresa Ruta.

Goria è molto preoccupato anche per questo, pare infatti che Guenda non veda di buon occhio la relazione con Vera Miales. Già stanotte Amedeo ha manifestato il desiderio di volere un confronto con il suo agente e con Vera. Secondo alcuni su Twitter, però, Goria vorrebbe chiedere al suo agente di diffidare Vera Miales. Solo un’ipotesi al momento, non ci sono video di questa dichiarazione né…