GF Vip, Giulia Cavaglià rompe il silenzio dopo l’esclusione

Solo qualche giorno fa si era diffusa un’indiscrezione particolare sul conto di Giulia Cavaglià, ex tronista di Uomini e Donne e presunta aspirante concorrente del Grande Fratello Vip. Secondo le voci, la giovane influencer avrebbe avuto una reazione particolarmente esagerata quando, dopo aver fatto la dovuta quarantena, le era stato comunicato che non sarebbe entrata nella Casa più spiata d’Italia (almeno per il momento). Ora è proprio lei a rompere il silenzio, commentando la notizia.

Giulia Cavaglià, le sue parole su Instagram

“Scusate l’assenza, sono stati giorni un po’ difficili e ho avuto bisogno di tempo per somatizzare tutto ciò che è successo. Chi mi segue sa che non ho mai utilizzato Instagram per creare gossip di qualsiasi genere. Non inizierò oggi a farlo, anche perché nemmeno io so realmente come sono andate le cose. Finché non ho delle risposte, non so nemmeno cosa dire. Certo è che mi aspettavo di essere trattata in un altro modo, ma proprio a livello umano”.

Così Giulia Cavaglià ha esordito tra le sue storie di Instagram, per dire la sua sulle tante indiscrezioni che negli ultimi giorni sono circolare sul suo conto. Al video che l’ex tronista ha pubblicato sono allegate alcune didascalie che raccontano ancora meglio le sue…