GF Vip, Gianmaria rompe con Greta e pensa a Sophie Codegoni

Se nelle prime settimane al Grande Fratello Vip era parso addirittura deciso a lasciare la Casa per tornare dalla sua fidanzata, ora Gianmaria Antinolfi sembra avere le idee molto più chiare. Nelle ore scorse ha rotto con Greta, e ora concentra tutte le sue attenzioni su Sophie Codegoni.

Gianmaria, la rottura con Greta

I primi indizi di qualcosa che non stava andando nel verso giusto sono arrivati già alcuni giorni fa, quando Gianmaria aveva dichiarato di essere confuso in merito ai suoi sentimenti. Avvicinatosi pericolosamente a Sophie, sembrava quasi aver dimenticato la sua fidanzata. Greta gli ha recentemente mandato un videomessaggio nel quale confessa tutta la sua delusione per il comportamento di Antinolfi, un discorso che ha fatto presupporre una rottura imminente. L’ultima parola è arrivata dal gieffino, che ha deciso di mettere fine a questa storia.

In una lunga chiacchierata con Aldo Montano, che ha cercato di consigliarlo per il meglio, Gianmaria ha infatti capito di dover fare chiarezza con la compagna prima di poter fare un altro passo avanti verso la Codegoni. “Deve essere più che chiusa la situazione, questo non lo metto in dubbio. Più chiaro di così… Io, mentre mi avvicinavo a Sophie, sapevo perfettamente che avrei perso Greta, e sono andato…