GF Vip, Gegia senza freni su Marco Bellavia: adesso spunta una ‘accusa’

Conversando con Charlie Gnocchi, Gegia tira fuori un dettaglio mai svelato su Marco Bellavia: cosa avrebbe fatto l’ex concorrente.

Il fantasma di Marco Bellavia continua ad aleggiare sui Vipponi rimasti in gioco. Dopo la forte ondata emotiva scatenata sui social dall’indignazione del pubblico per il comportamento dei concorrenti verso di lui, l’argomento ha tenuto banco nelle ultime due puntate del programma.

Gegia Marco tutti senza parole (Credits: Grande Fratello Mediaset)

Quella cominciata lunedì 3 ottobre è stata infatti una settimana difficilissima per Alfonso Signorini, la produzione e tutti gli abitanti della casa più spiata d’Italia. Venuti a conoscenza della gravità di quanto sta accadendo fuori per via delle condotte verso l’ex coinquilino, di certo il clima tra loro non è dei più distesi.

La vicenda ha portato alla squalifica di Ginevra Lamborghini, all’eliminazione di Giovanni Ciacci al televoto flash, alla decisione di Sara Manfuso di ritirarsi dal gioco e a mille malumori tra i concorrenti. Anche la serata di ieri non è stata una ‘passeggiata’ ed ha visto il conduttore perdere definitivamente le staffe contro la giornalista fino ad invitarla ad uscire dallo studio.

Prima però c’è stato il momento dedicato alla lettera di Marco agli ex…