GF Vip, Flavia Vento lascia il GF VIP dopo 24 ore

A 24 ore dal suo ingresso nella casa, Flavia Vento lascia il GF Vip perché sente nostalgia dei suoi cani: l’abbandono nella notte

C’era chi se lo aspettava e, visti i suoi trascorsi televisivi, un possibile abbandono era contemplato. Ma nessuno, probabilmente, si immaginava che Flavia Vento avrebbe lasciato il GF Vip dopo 24 ore dal suo ingresso. Eppure è successo, ieri sera, all’indomani dell’entrata nella casa. La showgirl non ha resistito alla nostalgia dei suoi cani e, dopo un crollo emotivo, ha fatto le valigie e ha varcato la porta rossa, verso l’esterno.

LEGGI ANCHE: — Ecco a quanto ammonta la penale per chi abbandona la casa del GF Vip: Flavia Vento dovrà pagare questa cifra?

Flavia Vento lascia il GF Vip

Il primo giorno nella casa di Cinecittà era stato piuttosto movimentato per lei. Flavia si era confidata con i suoi coinquilini del GF Vip, dicendosi preoccupata per i suoi cani. Pensando ai suoi amici a quattro zampe senza la loro padrona, era scoppiata anche a piangere. Gli altri concorrenti hanno provato a rassicurarla, ma senza successo.

In particolare, Patrizia De Blanckche pure si era svegliata male sbottando contro…