GF Vip finale, gli ex gieffini presenti in studio (pare): cosa non torna

Lunedì 3 aprile 2023 andrà in onda la finale di questo lunghissimo Grande Fratello Vip 7. Il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini è pronto a chiudere la famosa porta rossa della Casa di Cinecittà eleggendo il vincitore della settima edizione. Ma quali ex concorrenti saranno presenti in studio per assistere alla finale sotto le luci dei riflettori? Secondo quanto riporta Biccy in queste ore, ci sarebbe un’indiscrezione che vedrebbe fuori 10 ex Vipponi.

Il pubblico di Canale 5 è sempre stato abituato a vedere gli ex concorrenti nello studio di Canale 5 tutti riuniti a guardare da lì le puntate. Ogni eliminato, la settimana successiva, aveva la sua postazione in studio. Nel corso di questa edizione è stata data questa possibilità anche a Ginevra Lamborghini, ad esempio, che era stata squalificata dal gioco. Solitamente chi veniva squalificato non poteva prendere parte alle successive puntate in studio. Dopo questa eccezione, però, sono arrivate tante polemiche.

Pier Silvio Berlusconi ha preso una posizione nelle scorse settimane e da allora in studio sono presenti al massimo due ex concorrenti. Dunque, ora i telespettatori si chiedono chi sono gli ex Vipponi che seguiranno la finale del GF Vip 7 dallo studio. Stando a queste indiscrezioni “che…