GF Vip figlia di Spinalbese, gaffe ridicola di Oriana: lui la scarica

Grande Fratello Vip

Dopo lo scivolone della venezuelana, l’ex fidanzato di Belen sembra intenzionato a chiudere il rapporto con la sudamericana

Dopo Ginevra Lamborghini e Sofia Giaele De Donàsembrava che Antonino Spinalbese avesse finalmente trovato la donna con cui viversi un amore all’interno della Casa più spiata d’Italia. Le sue attenzioni infatti si erano concentrate tutte, negli ultimi giorni, su Oriana Marzoli. I due gieffini si erano spinti oltre sotto le coperte, di notte. Loro stessi lo hanno raccontato, oltre a essere stati immortalati dalle telecamere implacabili del reality show.

Ieri però tra loro è cambiato qualcosa. L’hair stylist, triste per la mancanza della figlia, ne ha parlato con la Marzoli. La venezuelana invece di consolarlo è sembrata scocciata e ha fatto un paragone che a molti, così come ad Antonino, non è piaciuto:

“Ma come? Ancora per tua figlia stai così? Ancora adesso? Comunque, ti capisco, anche a me manca tantissimo il mio cane”.

Oriana ha capito subito di aver fatto una gaffe e si è scusata, cercando di giustificarsi. Ha spiegato che siccome era qualche giorno che vedeva Antonino giù di morale, aveva paura che facesse la fine di Luca Salatino che ha avuto delle forti…