GF Vip, Federica dimentica di essere ripresa: è successo in doccia

Grande Fratello Vip, Federica Calemme dimentica di essere ripresa dalle telecamere e fa questo in doccia. Il video diventa virale.

Federica Calemme in doccia al GF Vip 6 – LettoQuotidiano.it

Si alza la temperatura nella casa del Grande Fratello. Federica, ripresa mentre si fa la doccia, fa una cosa che lascia a bocca aperta. Ecco il video che la incastra.

Federica Calemme a luci rosse

Tra i concorrenti che più recentemente sono entrati nel famoso bunker di Cinecittà vi è Federica Calemme. La bellissima napoletana ha conquistato tutti con la sua bellezza e dolcezza.

Alta, con una lunga cascata di capelli scuri, fisico mozzafiato, sembra una dea o, come hanno notato i fan, una moderna Pocahontas. Federica è entrata nel reality dicendo di avere una persona fuori che l’aspetta ma, nella casa più spiata d’Italia, si è avvicinata recentemente a Gianmaria Antinolfi.

Federica e Gianmaria
Federica e Gianmaria – LettoQuotidiano.it

Nelle scorse ore, i due hanno avuto un’accesa discussione e per il momento hanno deciso di prendere strade separate. Federica attira sicuramente l’attenzione per la sua straordinaria bellezza. La gieffina è stata beccata in doccia a fare una cosa che ha lasciato tutti senza parole. Federica ha forse dimenticato di essere ripresa h24?

Il video della doccia bollente…