In un’intervista concesssa a Fanpage Sarah Altobello ha raccontato la sua versione dei fatti rispetto alla decisione del GF Vip di non avere più gli eliminati in studio in diretta, al fianco di Alfonso Signorini.
Come c’era da aspettarsi, Sarah Altobello ha confermato quelli che erano i dubbi di molti. La scelta, come previsto, è strettamente legata alle recenti imposizioni dell’AD Pier Silvio Berlusconi, che ha di recente imposto al reality di Canale 5 un maggior rigore e una maggiore sobrietà. Rispetto all’assenza degli eliminati in studio (una decisione che ovviamente ha interessato anche lei) la concorrente ha così commentato:
“Decisioni dall’alto. L’andazzo del reality è stato definito ‘scabroso’ e mi ci sono ritrovata in mezzo. Mi dispiace perché ci avrei tenuto molto a essere in studio, soprattutto per i miei fan che si aspettavano ci fossi.”
A questo punto, Fanpage ha chiesto alla Altobello se avesse chiesto maggiori spiegazioni rispetto a questa scelta della produzione del reality di Canale 5. La “sosia di Melania Trump” ha quindi aggiunto:
“Sono uscita dalla Casa e pensavo di tornare in studio il lunedì successivo ma il mio manager mi ha comunicato che non ero stata convocata. Mi va anche bene, fare scena muta in studio non mi…