GF Vip, è ufficiale: ritorna proprio lui

Tra soli 7 gironi rientrerà nella casa del GF Vip proprio lui, il ritorno è ormai ufficiale. Ecco di quale vippone si tratta e soprattutto, chi riabbraccerà? Tutti i dettagli.

Vipponi del GF Vip 6 – LettoQuotidiano.it

In questi ultimi giorni un vippone in particolar sente la mancanza della casa del Grande Fratello Vip, il suo percorso purtroppo è stato troncato sul più bello e ad oggi non vede l’ora di varcare nuovamente la soglia della porta rossa solo ed esclusivamente per lei. Il loro rapporto è nato dal nulla, il legame si è instaurato lentamente e molto profondamente. I due sono andati contro ogni vippone presente nel reality, accogliendo perfino le critiche solo per poter stare insieme.

Spietati sono stati i concorrenti che, in malo modo, hanno giudicato terribilmente le loro azioni. A differenza di molti però, il loro comportamento, seppur non compreso, era ed è genuino e sincero. Ad oggi siamo abituati ormai ad assistere ad episodi scritti già molto tempo fa in un copione che non ammetteranno mai di aver stipulato. Il tutto ovviamente fatto per attirare verso sé i riflettori, senza pensare ad altro. Il loro rapporto invece è tutt’altra storia. Lui è stato eliminato all’incirca poco più di una settimana fa ma non riesce più a starle lontano.

Ecco…