Gf Vip, è la prima ‘gaffe’ ufficiale da quando è partito il programma: cos’è successo

È appena iniziata la settima edizione del GF Vip, ma è già arrivata la prima gaffe: avete visto cos’è successo? Siparietto tutto da ridere.

La prima gaffe al GF Vip è servita! La settima edizione del reality è iniziata solo da qualche giorno, eppure ci ha già fatto capire che sarà totalmente diversa rispetto a tutte le altre.

GF Vip gaffe. Credits: Instagram

Ancora prima di iniziare, Alfonso Signorini aveva fatto chiaramente comprendere che questa settima edizione del GF Vip sarebbe stata completamente inedita e ricca di novità, ma non immaginavamo che sarebbe iniziata in questo modo. Tra i primi momenti di cedimento e rivelazioni ‘intime’, il reality di Canale 5 sta già dando un ottimo motivo per rimanere incollati alla tv.

A proposito, avete visto cos’è successo nelle scorse ore? Appena terminata la prima puntata di quest’anno, i concorrenti entrati hanno iniziato a conoscersi meglio. È proprio in questo momento, però, che si è verificato un siparietto tutto da ridere. Una vippona, infatti, si è lasciata andare ad un commento che si rivelato una vera e propria gaffe.

Prima gaffe al GF Vip: è successo davanti a tutti, incredibile

Tutto si sarebbe immaginato dalla sua domanda fuorché che questa si sarebbe rivelata la prima vera e propria gaffe di…