GF Vip, Delia Duran rompe il silenzio su Alex Belli e Soleil: cosa pensa

Grande Fratello Vip

La moglie del gieffino risponde alle curiosità su Instagram dei fan e sono tutte sulla Sorge: sarà infastidita dalla vicinanza al marito?

Se stavate sperando in uno scontro tra Delia Duran e Soleil Sorge per Alex Belli al GF Vip rimarrete delusi: ora come ora non si corre questo pericolo. In effetti Alex e Soleil trascorrono molto tempo insieme, si sono avvicinati dopo qualche giorno e hanno costruito una vera e propria alleanza. Complice il fatto che dormono nella stessa stanza, passano molto tempo insieme a chiacchierare e a confrontarsi su dinamiche e strategie. Belli non manca mai di sostenere e appoggiare Soleil, ma oltre a tutto questo negli ultimi giorni c’è stato anche parecchio contatto fisico. Sia chiaro: né baci né robe compromettenti.

Alex Belli e Soleil Sorge al GF Vip si divertono molto insieme, si abbracciano, stanno spesso vicini anche in piscina. Oggi per esempio l’attore stava truccando l’altra in un momento di gioco. Tra i fan dei due concorrenti c’è chi inizia a fantasticare sulla possibilità che fra loro nasca qualcosa in più dell’amicizia, ignorando totalmente che Alex Belli sia sposato tra l’altro. E poi c’è chi è certo che ci sia dell’attrazione fisica pronta a…