Gf Vip, Delia Duran dentro la casa

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha rivelato come Delia Duran entrerà all’interno della casa.

Delia Duran

Una vera e propria tempesta si sta per abbattere sulla coppia formata da Soleil Sorge e Alex Belli, Alfonso Signorini, infatti, nella puntata di lunedì 22 novembre, ha annunciato come Delia Duran sta per fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello. C’è grande attesa, dunque, per l’ingresso della moglie di Alex dato che abbiamo già assistito ad un diverbio proprio con la Sorge.

Dopo aver scontato il periodo di quarantena Delia Duran entrerà nella casa

Delia, infatti, è stata molto gelosa del rapporto che si è creato fa suo marito e l’influencer tanto da chiedere spiegazioni all’uomo. I due, quindi, si sarebbero chiariti con Belli che ha confermato come con Soleil ci sia solamente amicizia. Nonostante ciò nelle ultime settimane l’attore, in più occasioni, ha fatto capire come non gradirebbe l’ingresso della moglie nel reality.

Nello specifico non vuole più vedere la Duran scontrarsi con la sua migliore amica. A commentare gli screzi tra i due ci hanno pensato anche i follower della donna che gli avrebbero consigliato di lasciare Alex, il quale è stato definito un uomo innamorato solo di se…