GF Vip, Delia Duran beccata con un altro. Lui è un famosissimo di Maria de Filippi. Lo scoop pazzesco

Il Grande Fratello riserve sempre tante sorprese. E’ appena iniziata la ventitreesima puntata del Gf Vip 6 ed è già scoppiata la prima bomba della serata. Alfonso Signorini ha fatto vedere una foto che ritrae Delia Duran in atteggiamenti intimi con un ragazzo che abbiamo già visto in televisione e in particolare in uno dei programmi targato Fascino di Maria de Filippi

Di chi stiamo parlando? Si tratta di Simone Bonaccorsi, il fidanzato che partecipò alla seconda edizione di Temptation Island Vip con l’ex  Chiara Esposito. I due uscirono insieme dal programmo ma poi le cose non sono andate come sperato e ora il giovane si trova tra le braccio proprio di Delia Duran, moglie dell’attuale concorrente del Gf Vio, Alex Belli.

Gf Vip 6, Delia Duran paparazzata con un ex di Temptation Island

Bonaccorsi e L’Esposito hanno concluso la loro relazione pochi mesi fa ed oggi, dunque, sono entrambi single. A quanto pare, però, tra lui e la Duran ultimamente sarebbe nato un rapporto molto particolare e ancora tutto da definire. Pare, tra l’altro, che Alex e Bonaccorsi siano amici, come dimostra un post pubblicato su Instagram di Simone. Mentre Alex Belli sembra essere sempre più vicino a Soleil Sorge dentro la casa del Gf Vip, anche Delia pare aver trovato un amico…