GF Vip: Dayane chiede scusa alla Gregoraci ma lei non dimentica

Una puntata ricca di sorprese per gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip, che hanno scoperto che la loro avventura nel reality si protrarrà fino a febbraio. Settimana dopo settimana tra i “vipponi” cresce la tensione, e gli scontri ormai sono all’ordine del giorno.

A dimostrarlo, già ad inizio puntata Dayane Mello, che ancora una volta è andata contro tutti, scatenando i commenti e le frecciatine degli inquilini. “Io vedo nell’atteggiamento di Dayane tanta invidia”, ha detto Oppini commentando la sua amicizia con Zorzi.

Ovviamente non è mancata la risposta a tono della modella: “Io ho fatto un bel percorso con lui e all’inizio era una persona con cui mi trovavo bene, ora è un’altra, quindi è difficile capire chi è davvero”.

E mentre per Rosalida Oppini è solo un opportunista che si è “attaccato al carro del vincitore”, il figlio di Alba Parietti si è difeso, sostenendo che tra lui e l’influencer c’è un grande affetto, un “senso di protezione amicale”.

Ma i momenti di tensione per la bella modella brasiliana non sono certo finiti qui: anche questa volta non sono mancate le discussioni con Elisabetta Gregoraci, che durante la settimana si è scontrata più volte con Dayane.

Nonostante la Mello abbia cercato un…