GF Vip, Daniele Dal Moro vicino all’abbandono: “Ce l’ha con loro”

Grande Fratello Vip

La puntata di lunedì sera non è piaciuta né ai fan Oriele né ai fan di Daniele e neanche a Daniele stesso: come sta protestando

Daniele Dal Moro vorrebbe abbandonare il Grande Fratello Vip 7, e probabilmente se non ci fosse una penale da pagare lo avrebbe già fatto. Che abbia un carattere permaloso è fuori discussione, non digerisce molto bene le critiche o per meglio dire fa fatica a metabolizzarle, a masticarle e mandarle giù. Lunedì sera Alfonso Signorini e i suoi autori hanno deciso di puntare tutto su questo lato caratteriale di Daniele, mostrando solo il suo lato peggiore nel rapporto con Oriana Marzoli. Per presentare un quadro completo della situazione a chi non segue tutti i giorni la diretta: la clip su Oriana e Daniele si è fermata al primo giorno dopo la puntata scorsa.

Nel resto della settimana Daniele e Oriana sono stati vicinissimi, uniti e hanno deciso di viversi con estrema calma, anche senza baciarsi e senza dormire insieme. Nulla di tutto questo è stato mostrato, anzi nella clip montata ad arte dagli autori è venuto fuori solo il Daniele pesante, burbero e sì, esagerato verso Oriana. Ma ha anche altri lati non mostrati al pubblico. Si è sentito tradito dagli autori perché…