GF Vip, Dal Moro ricoverato d’urgenza: il caso spiegato bene

Daniele Dal Moro è stato ricoverato d’urgenza in ospedale prima della puntata del Grande Fratello Vip 7 del 21 novembre 2022. Il Vippone ha svelato questo importante retroscena nel momento in cui stava discutendo animatamente con Edoardo Donnamaria, subito dopo la diretta della puntata. Andando per ordine, Daniele ieri aveva fatto preoccupare il pubblico, in quanto si è assentato dalla Casa di Cinecittà per diverse ore. Molti hanno iniziato a pensare che Dal Moro avesse contratto il Covid-19, visto che è stato molto vicino di recente a Wilm Goich, risultata anche lei positiva nei giorni scorsi.

Il virus è entrato nella Casa più spiata d’Italia e, al momento, sono sei i gieffini che si trovano isolati: Luca Onestini, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Alberto De Pisis, Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Le ultime due sono appena risultate negative e, dunque, faranno presto ritorno nella Casa. Dal Moro, al contrario loro, non si è allontanato dalle luci delle telecamere perché positivo al Covid-19. Ad anticipare questo ci aveva pensato Luciano Punzo, il quale però è stato censurato in tempo per non far sapere al pubblico dell’accaduto.

Poco prima dell’inizio della 18esima puntata del GF Vip 7, Daniele è rientrato nella Casa. Il gieffino ha spiegato ai suoi…