“GF Vip da sfi..ti”, ma ha fatto il provino da poco

Grande Fratello Vip

Spuntano fuori le foto che vedono l’influencer pronta a entrare nella Casa di Cinecittà

Dopo l’attacco che ha riservato al Grande Fratello Vip, Chiara Nasti viene come inchiodata da alcune foto. Ebbene, l’influencer in realtà avrebbe tentato di entrare nella Casa di Cinecittà come concorrente! A rivelarlo è in queste ultime ore Dagospia, che parla di “una rosicata grande quanto una casa”. Il portale è in grado di mostrare le foto del provino che la Nasti ha fatto per avere la possibilità di entrare nel reality show condotto da Alfonso Signorini.

E, in effetti, le immagini mostrano l’influencer mentre sta facendo il suo provino per il programma di Canale 5! Ma non torna qualcosa. Negli ultimi giorni, Chiara Nasti si è fatta sentire attraverso un commento poco carino riservato a chi prendere parte al reality show. Dalla sua risposta si intuisce che non entrerebbe nella Casa più spiata d’Italia e svela anche le sue motivazioni.

“Non sono per quelle robe lì, ahah, lo trovo da sfigati, ognuno vede le cose a modo proprio”

Detto ciò, ci ha tenuto a precisare che non prenderà mai parte al gioco televisivo. Dopo aver partecipato, con una brevissima esperienza, all’Isola dei Famosi, la…