GF Vip, cosa fa oggi Patrizia Pellegrino

Una nuova avventura e un’esperienza tutta da iniziare, quella di Patrizia Pellegrino al GF Vip, prossima concorrente di quest’edizione torrenziale del reality condotto da Alfonso Signorini. Canale5 ha infatti deciso di prolungare il tempo di permanenza dei concorrenti all’interno della Casa, con data della finale stabilita per il 14 marzo 2022.

GF Vip, cosa fa Patrizia Pellegrino

Patrizia Pellegrino è una donna di spettacolo con una lunga carriera alle spalle. Negli ultimi anni, si è occupata di produzione cinematografica ma il uso debutto risale al 1981 in Onore e guapparia di Tiziano Longo. Approda anche in televisione, su TRM Televisione Radio del Mezzogiorno di Matera come valletta della trasmissione Scoprifuoco condotta da Dj Gigi Marziali.

Le sue esperienze televisive continuano con Peppino di Capri in Odeon, fino a raggiungere il mondo della fiction con Petrosinella di Luca De Filippo. Intraprende poi la carriera canora grazie all’intuizione di Corrado Mantoni che la vuole per la sigla Beng! del programma tv Gran Canal, ma il suo talento è arrivato alla conduzione con il programma Chewing gum show con Maurizio Micheli, quindi Night and Day, Chi tiriamo in ballo, Il piacere dell’estate e Sereno Variabile.

Dal teatro all’Isola dei Famosi

Il suo grande…