GF Vip, colpo di scena: il gesto di Manuel fa intendere tutto: “Ecco la prova regina”

In queste ultime settimane l’attrazione tra Manuel e Lulù è sempre più forte. Poco fa, il GF Vip hanno ripreso un gesto davvero tenero di lui: scopriamo cosa è accaduto.

Manuel e Lulù insieme al GF Vip 6 – LettoQuotidiano.it

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié continuano ad essere al centro dell’attenzione. Più passano i giorni e più la complicità tra i due cresce incredibilmente. Sono loro la coppia della sesta edizione del GF Vip che sta facendo sognare milioni di telespettatori con il loro forte amore.

Manuel e Lulù Selassié: la coppia del GF Vip

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè hanno dimostrato di essere super affiatati e innamorati. Nonostante all’inizio ci siano stati diversi scontri tra i due, ora la loro relazione procede a gonfie vele. 

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié al GF Vip
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié al GF Vip -Lettoquotidiano.it

Ogni volta ormai, li vediamo sempre più uniti e complici. Durante la giornata il giovane nuotatore e la principessa etiope trascorrono tantissimo tempo insieme e parlano davvero molto, soprattutto di notte. 

Quando si mettono a letto prima di dormire, i riflettori si accendono sempre su di loro, perché non mancano mai momenti super romantici, proprio come è accaduto nelle scorse ore: scopriamo cosa è successo. 

Il tenero colpo di scena

Come abbiamo detto…