GF Vip, clamoroso annuncio: Signorini anticipa la puntata

Annuncio del tutto inaspettato quello in arrivo direttamente dal conduttore Alfonso Signorini, la puntata del GF Vip anticipata immediatamente. Ecco quando si terrà e perché.

Alfonso Signorini GF Vip 6 – LettoQuotidiano.it

Come ben saprete in questi ultimi giorni stanno accadendo delle cose davvero incredibili, mai nella storia del programma abbiamo dovuto assistere a degli episodi del genere. I concorrenti del reality stanno adottando un comportamento squallido e del tutto irrispettoso nei confronti del di tutti i telespettatori che seguono appassionatamente le vicende che accadono all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Attualmente infatti sono in corso innumerevoli discussioni. Le protagoniste dello scontro sono ovviamente le Principesse e la squadra di Manila.

Quest’ultima è formata dalla preferita Soleil e dalla perfida, a dir di molti, Katia Ricciarelli. Il duro scontro ha avuto inizio ormai qualche settimana fa, proprio quando una delle Principesse, ovvero Clarissa la quale è attualmente fuori dalla casa, ha avvertito le sorelle. Consigliando loro infatti di prestare molta attenzione in chi ripongono la loro fiducia e pregandole di stare alla larga dalla vippona Manila. La vippona infatti viene descritta come una persona falsa, ipocrita, manipolatrice e…