Gf Vip, c’è già il nome del prossimo eliminato: pubblico sconvolto

Nelle scorse ore i telespettatori si sono ferocemente scagliati contro una concorrente del GF Vip per i suoi ultimi comportamenti e a quanto pare hanno già scelto chi dovrà uscire dalla Casa più spiata d’Italia: ecco di chi stiamo parlando. 

Grande Fratello Vip -Lettoquotidiano.it

Nella puntata del 29 novembre del Grande Fratello Vip, una concorrente è stata al centro delle polemiche per i suoi ultimi atteggiamenti che hanno sconvolto l’intero pubblico. Avete capito di chi stiamo parlando? scopriamolo.

GF Vip, il prossimo eliminato

Senza dubbio il ventitreesimo appuntamento del GF Vip è stato piuttosto movimentato, dato che anche Alfonso Signorini ha perso particolarmente la pazienza con una vippona. Stiamo parlando di Lulù Selassié che è finita al centro della polemica per i suoi ultimi comportamenti. 

La principessa etiope, nel corso della sua permanenza nel reality ha attirato l’attenzione del pubblico ed è stata davvero molto criticata, soprattutto per il suo atteggiamento nei confronti di Manuel Bortuzzo. 

Tra i due è nato un flirt, purtroppo di breve durata, perché il giovane nuotatore ha sempre dichiarato di desiderare i suoi spazi e che secondo lui questa storia non potrebbe andare avanti fuori dal reality.

Malgrado lui continui a richiedere di mantenere…