Gf Vip, caos “Soleil è il 20% dello share, non può essere eliminata”

Soleil Sorge è la protagonista indiscussa della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Non importa se molti la amano e altri la odiano, perché non passerà mai inosservata. È la concorrente che ha creato più dinamiche all’interno della Casa, infatti, è scoppiata un enorme polemica a riguardo. 

Soleil Sorge -Lettoquotidiano.it

Soleil Sorge, in ogni puntata del Grande Fratello Vip è sempre al centro dell’attenzione, sia per il forte rapporto che si è creato con Alex Belli e anche perché il suo carattere troppo esplosivo è motivo di discussione tra i concorrenti.

Soleil Sorge è immune: la polemica

In questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, la protagonista indiscussa è proprio Soleil Sorge. Anche se riceve ogni giorno migliaia di critiche e in tantissimi la vorrebbero vedere fuori dal programma, lei riesce a scamparla dalla nomination. 

Proprio per questo è nata un’enorme polemica. Le due opinioniste Sonia e Adriana la rendono ogni settimana “immune” dal televoto. Moltissimi utenti del web hanno accusato il programma di proteggere Soleil solamente per le sue dinamiche che fanno audience. 

La giovane ha un carattere esplosivo e ogni volta regala tantissime dinamiche ai telespettatori. E’ la concorrente più forte del reality, una figura forte e…