GF Vip, Belli avverte la Volpe. Lei delude e il web accusa: “Caduta di stile”

Alex Belli stasera è approdato nello studio del Grande Fratello Vip 6. L’attore probabilmente credeva di incontrare Delia Duran, per un nuovo confronto: invece si è ritrovato a discutere con Adriana Volpe. Quest’ultima ha sempre palesato i suoi dubbi sul concorrente e sul suo matrimonio. Mentre nelle passate puntate gli interventi dell’opinionista avevano ricevuto numerosi consensi, questa volta accade il contrario. Lo scontro tra Belli e Volpe viene considerato inutile e “patetico”, in quanto lei avrebbe potuto dire molto altro.

L’interesse di Adriana si è concentrato soprattutto sul matrimonio di Alex e Delia. Il suo obbiettivo è stato quello di sbugiardare l’attore sotto questo punto di vista. Belli ha ammesso di aver celebrato un ritorno religioso con la Duran e che la ritiene comunque sua moglie. La Volpe, nonostante ciò, ha proseguito con le sue domande, senza effettivamente arrivare a una conclusione concreta. Non solo, l’opinionista ha parlando guardando le telecamere, cosa che ha infastidito l’attore.

La Volpe ha voluto far precisare che non sono sposati in chiesa e che entrambi ancora non hanno ottenuto il divorzio dai loro precedenti matrimoni. Oltre ciò, ha fatto presente che durante la cerimonia erano presenti cameraman, droni e tanti…