GF Vip, Basciano e Nathaly incontrollabili, la regia inquadra tutto

Nelle scorse ore al GF Vip, Alessandro Basciano e Nathaly Caldonazzo si sono lasciati andare ad un momento davvero piccante che ha attirato immediatamente l’attenzione del pubblico di Canale 5: scopriamo cosa è accaduto.

Alessandro Basciano e Nathaly Caldonazzo al GF Vip 6 – LettoQuotidiano.it

Alessandro Basciano, è entrato nella casa del GF VIP da pochi giorni, ma il suo ingresso ha creato già abbastanza scompiglio. Il giovane ha fatto una vera e propria strage di cuori, grazie alla sua bellezza e il suo animo da gentiluomo. Nelle scorse ore, si è avvicinato tantissimo a Nathaly Caldonazzo: scopriamo cosa è accaduto.

GF Vip, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: amore al capolinea? 

Alessandro Basciano ha attirato l’attenzione di diverse donne della casa del Grande Fratello Vip. In particolare, ha stretto un forte rapporto con Sophie Codegoni, anche se la loro storia è caratterizzata da diversi alti e bassi.

I due ex volti di Uomini e Donne, si sono fidanzati ufficialmente, ma nelle scorse ore hanno avuto anche dei momenti di crisi, infatti, tra di loro le discussioni non mancano mai. Fortunatamente, dopo alcuni confronti, Alessandro e Sophie hanno chiarito e finalmente hanno ritrovato il sereno. 

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni al GF Vip 6
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni al GF Vip 6…