GF Vip, Barù deride Jessica davanti a Soleil? La battuta sulla princess che non è piaciuta ai fan : Funweek

Si alza un polverone su Barù e Soleil, che al GF Vip avrebbero deriso Jessica Selassié con una infelice battuta: ecco cosa è successo

Molti telespettatori del GF Vip non hanno apprezzato affatto una battuta che Barù ha pronunciato mentre scherzava con Soleil, nella quale in molti hanno visto un riferimento nemmeno troppo velato a Jessica Selassié. Ma cosa avrà mai detto il concorrente del reality show sulla princess?

LEGGI ANCHE :– GF Vip, Barù cerca la mano di Soleil e la bacia: alchimie artistiche tra i due?

Al GF Vip, Barù si è soffermato a scherzare con Soleil facendo una battuta non proprio felice su Jessica Selassié che ha fatto insorgere i fan della princess. Photo Credits: per gentile concessione dellìUfficio Stampa Endemol Shine Italy

La battuta infelice di Barù su Jessica pronunciata davanti a Soleil

Andiamo con ordine. Soleil ha chiesto a Barù se basasse le sue scelte sul segno zodiacale, scatenando quella che molti telespettatori hanno visto come una battutaccia nei confronti di Jessica.

Capricorno – ha esordito Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona – Sahara desert, you should be dry, for long long time” (che tradotto vuol dire “Capricorno. Deserto del Sahara. Resterai asciutto ancora per molto, molto…