GF Vip, Alfonso Signorini riprende in diretta Amedeo Goria: “Basta avere più rispetto”

GF Vip, Alfonso Signorini ha rimproverato in diretta Amedeo Goria, per il suo atteggiamento nei confronti di Ainett Stephens.

GF Vip, Alfonso Signorini riprende Amedeo Goria in diretta (fonte mediaset play)

Siamo nel vivo della terza puntata del Grande Fratello Vip Il reality, giunto alla sua sesta edizione, continua a concentrare l’attenzione dei telespettatori. Sempre attenti a quanto accade all’interno della casa più spiata e più famosa d’Italia, sono pronti a commentare partecipando attivamente al programma.

Leggi anche Manuel Bortuzzo ricorda il drammatico incidente: confessione commovente al Gf Vip

Nelle prime due puntate, lunedì 13 e venerdì 17 settembre, abbiamo avuto modo di conoscere i concorrenti, con le presentazioni di clip e l’entrata nella casa. Non sono mancate le emozioni e i primi confronti. La forza di Manuel Bortuzzo ha letteralmente conquistato tutti, e il confronto tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, ha destato non poca attenzione. Adesso, siamo entrati nel vivo della terza puntata e siamo stati gli spettatori di un momento particolare. Alfonso Signorini ha rimproverato in diretta Amedeo Goria.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui

GF Vip,…