GF Vip, Aldo Montano nel mirino di Soleil: “È maleducato”

Il clima sereno e amichevole delle prime settimane è solo un lontano ricordo ormai nella Casa del Grande Fratello Vip. I concorrenti, infatti, sono entrati nel pieno delle dinamiche, e con gli occhi ben puntati sul premio finale hanno iniziato a guardarsi intorno, stringere alleanze e a dichiarare le loro antipatie. È il caso di Soleil, che dopo aver preso parte a diverse discussioni, ha affermato di non provare grande stima per Aldo Montano.

Soleil contro Aldo, cosa è successo

Una faida silente quella tra Aldo Montano e Soleil Stasi che, per giorni, è passata inosservata ai più, ma che è cresciuta gradualmente e, adesso, sembra pronta ad esplodere. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha fatto dure affermazioni sul suo coinquilino dopo l’ultima puntata.

A scatenarla, l’ingresso in casa di Vera Miales, compagna di Amedeo Goria, che dopo aver sorpreso il suo fidanzato e aver dichiarato il suo amore e la sua fedeltà, si è scagliata contro lo schermitore a causa di alcuni giudizi espressi su di lei. Commentando l’episodio, Soleil si è lasciata andare affermando di trovare Montano estremamente maleducato e, soprattutto poco rispettoso nei confronti degli altri concorrenti con alcuni suoi comportamenti:

Siamo tutti qui a dire ‘bello e bravo…