GF Vip al posto di Meraviglie: Cesare Bocci attacca Mediaset

Grande Fratello Vip

Venerdì 7 gennaio nuovo appuntamento – a sorpresa – con il reality show di Alfonso Signorini

Cambio improvviso di palinsesto su Canale 5. Venerdì 7 gennaio andrà in onda in prima serata una nuova puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Da tempo era però previsto uno speciale di Viaggio nella Grande Bellezza dedicato al Quirinale. L’appuntamento con Cesare Bocci è stato rimandato a data da destinarsi, molto probabilmente in concomitanza con l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica.

Lo sfogo di Cesare Bocci su Instagram

Una scelta che non è particolarmente piaciuta a Bocci: l’attore è il conduttore di Viaggio nella Grande Bellezza dal 2019. A quanto pare Cesare non è stato informato della novità dall’azienda ma ha scoperto tutto tramite alcuni siti web. Su Instagram l’interprete ha pubblicato una schermata con i vari titoli che riportano la notizia. “A voi l’ardua sentenza…”, ha scritto nella didascalia.

Cesare Bocci e il supporto degli altri colleghi

“Cosa ci fai ancora a Mediaset?”, ha chiesto un follower. “Esatto!”, ha replicato Cesare Bocci. Quest’ultimo ha poi ricevuto il sostegno di molti attori tra cui Alessio Vassallo, che ha commentato così:…