Gf Vip 7, una vippona ha mentito a tutti: le accuse sono pesanti

La settima edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da circa dieci giorni ma sono già tantissime le cose accadute. Ma quale gieffina avrebbe mentito in merito a un episodio della sua vita? Ecco di chi si tratta e cosa è successo nelle ultime ore.

Il Gf Vip 7 ha preso il via lunedì 19 settembre. Alla conduzione della trasmissione c’è il noto giornalista e opinionista, Alfonso Signorini. Il direttore di ‘Chi’ svolge questo ruolo da protagonista nel programma dal 2020 e quest’anno è alla sua quarta conduzione consecutiva.

Gf Vip 7-Altranotizia.it

Ma quale vippona è stata sorpresa nel dire cose all’apparenza non vere? Ecco quello che è accaduto nelle ultime ore.

Gf Vip 7, vippona ‘sbugiardata’ in modo evidente

Sono 23 al momento i concorrenti presenti all’interno della Casa più spiata d’Italia. Ad affiancare Signorini in studio sono presenti le due opinioniste, Sonia Bruganelli – confermata anche per questa edizione – e Orietta Berti. Nella passata stagione a imporsi al termine dei 6 mesi di ‘gara’ all’interno della Casa è stata una delle principesse Selassié, cioè Jessica. Chi vincerà quest’anno?

Signorini ha già annunciato che l’intenzione è quella di battere la già incredibile durata di 6 mesi della passata stagione. Ma che cosa è…