Gf Vip 7, un vippone già in lacrime dopo la diretta. “Disperato nella notte”. Chi lascia subito la casa

E’ iniziata da meno di 24 ore la nuova edizione del Gf Vip e uno dei concorrenti ha già nostalgia di casa e della fidanzata. Poco dopo la diretta ha provato a distrarsi cucinando ma, prima di dormire, la tristezza e le lacrime hanno preso il sopravvento. I suoi coinquilini hanno pensato che già volesse abbandonare il programma ma la produzione ha chiamato il vippone in confessionale. Ecco cosa è accaduto.

Lunedì 19 settembre, Alfonso Signorini ha dato il via alla settima edizione del Gf Vip e la quarta consecutiva condotta da lui. Abbiamo assistito a tantissime novità: uno studio del tutto nuovo, la social aerea condotta da Giulia Salemi, una coppia inedita di opinioniste formata da Sona Bruganelli e Orietta Berti. Inoltre, sono stati ospiti in studio anche i conduttori del Gf Vip Party, Pierpaolo Pretelli e Solei Sorge, entrambi ex concorrenti. Il cast non è al completo poiché nella puntata di giovedì 22 settembre entreranno altri concorrenti.

Tra i concorrenti che hanno già varcato la porta rossa c’è stato un volto noto di Uomini e donne, Luca Salatino. Ebbene, proprio quest’ultimo ha già mostrato segni di cedimento a causa della nostalgia. Luca, dopo un lungo percorso da tronista al programma di Maria De Filippi, nel maggio 2022 ha scelto con immensa…