GF Vip 7, perché Ginevra ha litigato con la sorella Elettra: il gossip

Grande Fratello Vip

Sono spuntate alcune indiscrezioni che rivelerebbero le vere ragioni dietro alla lite che ha allontanato le due sorelle Lamborghini, ecco cosa si dice

Perché Ginevra Lamborghini e la sorella Elettra hanno litigato? Questa è la domanda che si stanno facendo tutti in queste ore, dopo aver conosciuto per la prima volta la storia di una delle due sorelle ereditiere dell’immenso patrimonio del brand di auto di lusso.

Ieri sera, 19 settembre, è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello Vip, che vanta per l’appunto nel suo cast la bella Ginevra, per ora sconosciuta ai più. Tutti infatti conoscono la storia di Elettra, ex protagonista di Riccanza e Ex on the beach, diventata negli ultimi anni anche cantante e diva dietro al successo di tormentoni come Pem Pem o ancora La Isla. Purtroppo, però, fra le due sorelle non scorre certo buon sangue.

Che all’interno della famiglia Lamborghini ci siano enormi dissapori non è certo un segreto. Eppure, ancora nessuno o quasi era a conoscenza dei reali motivi del litigo che le avrebbe portate a chiudere i rapporti, una volta e per tutte. Ginevra, nella sua prima notte nella casa, ha avuto la possibilità di aprirsi con i suoi nuovi coinquilini, raccontando che la…