Gf Vip 7, Patrizia l’ha beccato a letto proprio con lei: l’ha ammesso a tutti

Patrizia Rossetti è una delle vippone a essere entrate lunedì sera all’interno della casa del Gf Vip 7. Ma che confessione ha fatto a poche ore dal suo ingresso? Ecco l’incredibile scoop.

Lunedì sera, è scattata la settima edizione del Grande Fratello Vip. A fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia è stata anche Patrizia Rossetti. La 63enne, conduttrice televisiva, è stata uno dei simboli storici di Rete 4.

Patrizia Rossetti al Gf Vip 7 – Altranotizia.it (Fonte: Google)

Ma che cosa ha confessato una volta entrata nella casa del Gf Vip 7? Le sue parole hanno scioccato gli altri gieffini e i tanti telespettatori a casa. Ecco tutte le sue parole riguardo un fatto successo nella sua vita privata.

Patrizia Rossetti e l’incredibile rivelazione

Patrizia Rossetti è un volto televisivo molto noto al pubblico da oltre 40 anni. Nel 1982 ha anche presentato al fianco di Claudio Cecchetto una edizione del Festival di Sanremo. Nella sua carriera ha all’attivo un numero enorme di trasmissioni presentate.

Ma quale incredibile rivelazione ha fatto nella casa più spiata d’Italia? Ecco le sue parole inerenti un triste episodio della sua vita.

La confessione

Nel 2012 la storica conduttrice televisiva ha sposato un tecnico degli studi di Mediaset, vale a dire Rudy…