La 42esima puntata del Grande Fratello Vip 7 ha regalato agli Spartani un’altra soddisfazione, ma qualcun altro si sta ribellando. Dentro e fuori la Casa di Cinecittà continuano a esserci polemiche. Antonella Fiordelisi non ha proprio preso bene il fatto che Micol Incorvaia sia diventata la seconda finalista di questa settima edizione, raggiungendo la sua amica Oriana Marzoli. Mentre la maggior parte dei telespettatori sta festeggiando per essere riusciti a portare in finale un altro componente del gruppo degli Spartani, non si può dire lo stesso per coloro che tifano Nikita e Antonella.
Infatti, non appena sono uscite le percentuali di questo televoto per la finale è nato il caos sul web. Non solo, quanto accaduto ha fatto ben capire che Edoardo Tavassi è davvero molto amato dal pubblico e che si contende la vittoria con Oriana. Intanto, sempre durante la diretta della puntata andata in onda ieri, Antonella ha avuto un crollo. La Fiordelisi ha continuato a mostrare il suo malessere anche dopo, durante la notte. Ed ecco che molti telespettatori la accusano sui social di voler fare solo una sceneggiata.
Questa è l’accusa che le ha riservato anche a Tavassi al GF Vip durante le nomination. Edoardo ha fatto notare che Antonella non riesce ad accettare il fatto che sia…