GF Vip 7, l’opinionista pronta a sputare veleno: lo dimostra il dettaglio

Una delle opinioniste del GF Vip 7 ha fatto il suo debutto in prima serata pronta a sputare veleno, quasi come con “una serpe in seno”: sfoggio di lusso sfrenato.

Lo scorso lunedì 19 settembre si è aperta in grande stile la nuova attesissima edizione del Grande Fratello Vip. Un debutto in pompa magna per la settima edizione della versione celebrity del reality, ancora una volta condotta dal capitano Alfonso Signorini. Tra tecnologia e lusso, il GF Vip 7 ha già lasciato a bocca aperta con uno studio rinnovato ed una casa ancora più grande.


Foto da Sito Ufficiale Grande Fratello Mediaset

Arredamenti da sogno e griffatissimi, superfici in cui il timoniere può scorrazzare a bordo di un monopattino elettrico. Insomma, non di certo un programma fatto con “due spiccioli”. Tutto sembra essere pronto per accogliere una nuova avventura che mira ad essere da record, forse più della precedente, con una durata di almeno 7 mesi (o forse 8). Non sono state da meno le prime presenze di punta con cui si è aperto lo show. Se ne parlava da mesi e il loro ingresso era di sicuro uno dei momenti più attesi.

Dopo la colonna sonora di “Survivor“, Sonia Bruganelli è apparsa con un sorriso smagliante ed un look totalmente rinnovato, per poi essere…