GF Vip 7, due ex gieffini “non si parlano più”: il retroscena spinoso

Due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 7 non si parlano più, a dirlo è stata Patrizia Rossetti. In una nuova intervista per Casa Chi, l’ex gieffina ha parlato di momenti di tensione tra questi due ex concorrenti, che dentro la Casa di Cinecittà avevano un bel rapporto. Sarebbero Charlie Gnocchi e Luca Salatino. L’ex Vippona ha spiegato che una volta uscita dai giochi i suoi ex compagni d’avventura le avrebbero parlato di un cambiamento da parte del conduttore radiofonico, il quale avrebbe espresso pensieri non carini su Luca.

Cosa avrebbe detto Gnocchi non si sa, ma di certo questa storia ha stupito non poco la Rossetti, che è apparsa abbastanza perplessa. Non ha avuto modo di parlare con Charlie per avere da lui dei chiarimenti. Però vuole assolutamente avere questo confronti per capire cosa c’è di vero in tutto questo.

“Charlie l’ho trovato un po’ cambiato, mi hanno detto cose non carine su di lui, ma non nei miei confronti. Mi hanno detto praticamente, quelli che sono usciti, che non ha detto delle cose carine su Luca. Mi è sembrato strano perché sembrava lì dentro esserci un feeling. Però secondo me non l’ha fatto con cattiveria, perché non è un cattivo o un paravento. Però non sono riuscita a parlarci. Ma ci vorrò parlare, perché voglio…