Grande Fratello Vip
Tutto è successo all’improvviso, come erano spariti altri concorrenti ieri è sparito dal confessionale anche Dal Moro: il racconto
Pubblicato su
Com’è stato squalificato Daniele Dal Moro al GF Vip 7? Il racconto è arrivato direttamente dall’interno della Casa, da chi ha vissuto la squalifica e non l’ha solo vista da uno schermo. Daniele è stato portato via dal confessionale, tutto è successo in una manciata di secondi. Il motivo della squalifica è un reiterato comportamento del concorrente che con le ultime direttive Mediaset non sono più tollerate. Si va via non al primo richiamo, ma pare che Daniele fosse già stato ripreso più volte. Anche i fan spesso hanno notato toni troppo alti nei litigi, con Oriana Marzoli e non solo, ma il motivo che ha portato alla sua squalifica non ha convinto proprio tutti.
Daniele stava giocando con Oriana, lui stesso si è difeso sui social appena ha ripreso in mano lo smartphone. Potrebbe sorvolare sulla squalifica al GF Vip 7, perché a quella si sopravvive, ma non deve aver gradito molto, e ha ragione, sentirsi accusato di essere un violento. Insomma, va bene il provvedimento ma va meno bene l’accusa. Mentre Dal Moro sui social si difende, nella Casa sono state ore di…