GF Vip 7 cast, tutte le conferme e le trattative: parla l’autore Parpiglia

Grande Fratello Vip

Il giornalista e autore televisivo ha fatto il punto sulla situazione relativa ai prossimi concorrenti del reality più spiato d’Italia

Da giorni impazza il totonomi relativo al cast del Grande Fratello Vip 7, in partenza a settembre. In corso ci sono diverse trattative. Alcuni ‘vipponi’ sono invece già stati blindati e confermati. A fare il punto della situazione ci ha pensato Gabriele Parpiglia, noto giornalista e autore televisivo che conosce benissimo le dinamiche del reality più spiato d’Italia. Intervenuto a “Facciamo finta che”, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda tutti i giorni su R101, la penna di Chi Magazine ha spiegato in modo dettagliato come si sta evolvendo la questione inerente al cast dello show.

Nelle scorse ore si è parlato di un coinvolgimento di Charlie Gnocchi, speaker radiofonico nonché fratello del comico Gene. “Charlie Gnocchi sarebbe un bel colpo”, si è limitato a dire Parpiglia. Altro nome ‘rumoroso’ emerso di recente è quello di Rita Dalla Chiesa. La stessa ex timoniera di Forum, in un’intervista rilasciata a Fanpage.it, ha reso noto di aver incontrato Alfonso Signorini e di stare pensando seriamente di dare l’ok per il suo ingresso…