Gf Vip 6, trapela il nome della prossima concorrente | Soleil la prenderà malissimo

Il Gf Vip 6 sta regalando al pubblico momenti che di certo non verranno dimenticati. Una protagonista indiscussa di di questa edizione del Grande Fratello vip è sicuramente l’influecer, Soleil Sorge. Ma qualcuno potrebbe rovinare il suo percorso all’interno del programma.

Soleil Sorge-Gf Vip 6-Altranotizia

Soleil Sorge ha riscosso l’approvazione del pubblico del reality Mediaset ed è una delle probabili finaliste stando alle preferenze dei telespettatori. Si è resa protagonista di molti screzi dato che ha un carattere forte e la convivenza forzata portano sicuramente nervosismo. E’ trapelato però il nome di una possibile inquilina che potrebbe darle qualche grattacapo

Gf Vip 6, Soleil non gradirà la (presunta) prossima concorrente

E’ trapelato il nome di una possibile concorrente, data per certa, che rovinerà il ‘regno‘ della nota inquilina del Gf. Soleil Sorge è approdata sul piccolo schermo nel 2014 quando ha partecipato a Miss Italia con il numero 10.

Successivamente l’italo americana ha partecipato come corteggiatrice al dating show di Maria De Filippi ed ha conquistato il cuore dell’allora tronista Luca Onestini. La storia tra i due è finita però con l’ingresso dell’ex al Grande fratello e la modella ha mandato una lettera all’interno della…