GF Vip 6, toccatine notturne tra Alex e Soleil: succede di tutto

Senza dubbio tra Soleil Sorge e Alex Belli c’è un’intesa incredibile che solamente poche persone riescono a raggiungere. La notte scorsa tra confessioni e qualche carezza hanno dimostrato che c’è davvero un grande feeling tra i due. 

Alex Belli e Soleil Sorge -Lettoquotidiano.it

Il triangolo amoroso formato da Alex Belli, sua moglie Delia Duran e Soleil Sorge fa ancora molto discutere. Durante la notte, i due gieffini non hanno solamente parlato come al solito, ma si sono scambiati diverse attenzioni: scopriamo cosa è accaduto.

Alex Belli e Soleil Sorge a letto insieme

Quella tra Soleil Sorge e Alex Belli è una storia “d’amicizia” speciale. I due si sono conosciuti proprio pochi mesi fa all’interno del Grande Fratello Vip. Hanno due caratteri molto simili e sono sulla stessa lunghezza d’onda, proprio per questo hanno stretto questo legame così forte. 

Un rapporto che ha scatenato la gelosia della moglie di Alex Belli, Delia Duran, infatti, più volte la donna è entrata nella Casa per esprimere tutta la sua delusione nell’atteggiamento di suo marito. Però, il volto di Centovetrine non intende frenare i suoi modi con Soleil. 

Nella scorsa puntata la Sorge e Belli hanno discusso, proprio per questo hanno dormito insieme per chiarire le loro incomprensioni….