Gf Vip 6, Sophie ossessionata dal fondo schiena di Soleil

Sophie Codegoni ha rivelato come gli piace guardare il fondoschiena degli altri concorrenti del reality mentre vanno in doccia.

Soleil Sorge Sophie Codegoni

Quella fra Soleil Sorge e Sophie Codegoni sembra essere diventata una vera e propria rivalità. Le due, infatti, in più occasioni, si sarebbero punzecchiate fino ad arrivare all’episodio degli ultimi giorni in cui c’è stata una vera e propria resa dei conti.

In primis è stato messo sotto torchio l’episodio che abbiamo raccontato un paio di giorni fa, ossia quando Sophie si paralizzò guardando la Sorge sotto la doccia. Intervenuta nello studio di Alfonso Signorini, quindi, la ragazza ha spiegato come ha una vera e propria passione per i fondoschiena.

La madre di Sophie Codegoni è l’ex tronista di Uomini e Donne Valeria Pasciuti

Mi piace guarda i fondoschiena, infatti, ogni volta qualcuno va in doccia mi giro. Mi piace vedere il corpo delle persone capito? Quindi io guardo“, così avrebbe spiegato al direttore di Chi il suo comportamento la Codegoni. Signorini, quindi, avrebbe chiesto invece cosa invidia Soleil a Sophie e dopo averci pensato un pò quest’ultima ha risposto il seno.

Soleil si sarebbe detta disposta a chiarire con la giovane influencer

Anche in questo caso però l’influencer non ha risparmiato…